La Suite del dimagrimento.

Da una SpA ti aspetti benessere e relax, un momento tutto per te, capace di farti dimenticare lo stress quotidiano.
Ma se il relax ti aiutasse anche a dimagrire e a rassodare i tessuti?

In Golden Beauty abbiamo creato una particolare cabina che riproduce l’ambiente di una SpA per il massimo del benessere e del confort in cui l’alta qualità dei principi attivi e della tecnologia la rende una vera Suite del Dimagrimento.

Una postazione termale in cui i trattamenti vengono effettuati con l’ausilio del bagno turco o di vapore che favorisce la sudorazione e l’eliminazione di acido urico e tossine, migliorando il filtraggio dei reni, favorendo l’idratazione delle prime vie respiratorie e rendendo la pelle più tonica ed elastica.

La grande umidità e la forte sudorazione favoriscono il turnover cellulare. Ma non solo, il calore provoca la vasodilatazione periferica diventando una vera e propria ginnastica per vene e capillari.
Viene favorita così la circolazione e attraverso i pori dilatati della pelle, anche l’eliminazione delle tossine. Questo processo accelera l’eliminazione della cellulite e la riduzione del grasso in quanto il corpo per recuperare energia consumata attinge alle sue riserve.

Il bagno di vapore, favorendo l’apertura dei pori, aumenta la permeabilità della pelle che di conseguenza diventa più ricettiva all’applicazione di principi attivi in grado di dare grandi risultati anche in soli 3 giorni.

Orsola Bruno presenta la Suite del Dimagrimento di Golden Beauty

Le immagini della festa inaugurale della Suite del Dimagrimento di Golden Beauty

Pubblicato da Golden Beauty Foggia su Martedì 23 ottobre 2018

Aumenta la ricettività del corpo ai Trattamenti

Migliorare la detossinazione

Migliorare la produzione di endorfine e abbassare la produzione di cortisolo, l’ormone dello stress.

Migliorare e attivare il microcircolo

Efficacia e velocità sul grasso localizzato

Il Programma d’Attacco

Grazie all’efficacia della Suite, abbiamo creato il programma “Sculpt Zone” che consente di perdere fino ad una taglia e 3 cm nel punto vita in sole 5 sedute.

La doccia scozzese poi, effettuata dopo il bagno di vapore aumenta i benefici della ginnastica vascolare amplificando la tonicità e l’elasticità dei vasi sanguigni e linfatici.

Coccole anche per il Viso

Durante il trattamento di posa del fango lipolitico, viene lavorato anche il viso per fare in modo che tutto la persona sia trattata nel suo insieme senza tralasciare nessun particolare.

Questo determina un ulteriore beneficio legato al rilassamento mentale oltre che fisico, la riduzione delle tensioni muscolari, l’aumento della produzione di endorfine, che permettono di combattere la produzione di cortisolo, l’ormone dello stress che inibisce il giusto funzionamento del metabolismo basale.

Dulcis in fundo

Alla fine del trattamento viene servito un buffet appropriato al momento della giornata per rendere questo incontro un vero e proprio rituale di riequilibrio psico fisico finalizzato alla perdita di centimetri di troppo.

Puoi chiamarci allo 0881 707752
Lun – Ven 9-20, Sab 9-13
o scriverci QUI